img-0

TESTIMONIANZA DI RACHELE

Ho “scoperto” Grigori Grabovoi  ed i suoi insegnamenti tramite una mia amica, in un periodo (autunno 2017) in cui uscivo da una chemioterapia con conseguenti effetti collaterali. Quando si dice sincronicità: questa amica non la vedevo da anni ed è arrivata al momento giusto!!!  Ho iniziato a leggere “La Resurrezione e la Vita Eterna ora sono la nostra realtà” e con le concentrazioni giornaliere ed i webinar online ho potuto constatare quanto siano efficaci i suoi insegnamenti, non solo su me stessa ma anche su parenti amici ed animali, quanto tutto viene riportato alla Norma.   Ho iniziato con me stessa per eliminare gli effetti collaterali dei farmaci, ed in breve tempo mi sono ripresa, ho recuperato energia!!

Di seguito poi ho fatto diverse esperienze con la mia nipotina che aveva l’otite e che è guarita in tempi brevi. Ho fatto pilotaggi per il cane (femmina) di mia figlia che si è ristabilita quasi completamente  (aveva problemi alla colonna vertebrale) :  ho usato il pilotaggio del doppio cono orizzontale, come appreso ad ISTIVE, con le sequenze guarigione del cane e sistema muscolo scheletrico. Qui però il problema non era solo fisico ma anche psicologico per cui ho lavorato con delle sequenze tratte dal 1° libro delle Sequenze numeriche per l’armonizzazione psicologica. Adesso continua mia figlia a cui ho insegnato la tecnica di pilotaggio e che sta iniziando a leggere qualche libro di Grabovoi.

Rachele

I corsi dell’Istituto di Scienza e Tecnologie Informative per la Vita Eterna sono di tipo educativo si basano legalmente sull’articolo 26 della “Dichiarazione universale dei diritti umani” approvata con risoluzione dell’Assemblea generale delle Nazioni Unite, secondo la quale ognuno ha diritto all’istruzione e l’educazione dovrebbe essere volta al pieno sviluppo della personalità umana. I corsi non sono in alcun modo correlati con l’attività medica, hanno lo scopo di raggiungere la norma sulla base di uno sviluppo indipendente e non limitano in alcun modo il diritto di cercare cure mediche presso istituti medici autorizzati.  Le testimonianze qui pubblicate sono state raccolte da persone che ne hanno permesso la pubblicazione. Tuttavia, per il rispetto della privacy, i nomi sono stati modificati, eccettuando quelle degli insegnanti.