img-0

Formazione ufficiale di Grigori Grabovoi Ltd

Impara direttamente dalla fonte della vita eterna

img-9

Formazione ufficiale sul Programma di Formazione sull’Insegnamento di Grigori Grabovoi, realizzata dalla società Grigori Grabovoi Ltd (UK).

 

L’umanità si avvia verso un cambiamento radicale. L’uomo è destinato ad oltrepassare i propri limiti per aprirsi completamente alla dimensione divina anche  nel corpo fisico e nella realtà. 

Questo processo di Salvezza Globale si  riguarda ogni essere umano , a qualsiasi livello ed avviene su basi coscienziali, insieme scientifiche e spirituali, e consisterà nel raggiungimento dell’eternità biologica nel corpo fisico. 

Grigori Grabovoi ha dimostrato scientificamente e concretamente l’influenza della coscienza sulla materia    in termini medici, biologici e chimico-fisici, e ha chiamato tale processo “Pilotaggio della Realtà”.

Ha inoltre prodotto un grande numero di risultati, regolarmente documentati da ospedali, enti pubblici ed organi governativi, ottenuti da Lui stesso e dai suoi allievi, relativi a casi di rigenerazione della materia e di organi fisici.

Nelle sue opere scientifiche Grigori Grabovoi ha dimostrato che, innalzando il livello della propria coscienza, l’essere umano è in grado di creare l’energia necessaria per una vita eterna anche del corpo fisico, sia per sé stesso che per gli altri.

Il nucleo centrale dell’Insegnamento di Grigori Grabovoi è la facoltà dell’essere umano di agire con la propria coscienza, il proprio spirito, la propria anima ed il proprio corpo fisico, allo scopo di sviluppare, già nel presente, uno “stato pilotante”, vale a dire la capacità di assumere il pieno controllo della sua vita, inclusa la rigenerazione del proprio corpo fisico. Questo processo è destinato a diffondersi su scala planetaria, dapprima perseguito e attivato da pochi, i quali, sperimentandolo in prima persona, aprano poi l’intera umanità alla prospettiva dell’eternità fisica. Come già avvenuto in altre grandi rivoluzioni scientifiche e sociali della storia, il percorso parte da un gruppo di precursori, i quali determinano in seguito trasformazioni durature delle sorti generali dell’umanità. Nell’epoca della comunicazione globale, tale processo può giungere a maturazione in tempi molto più rapidi rispetto al passato.

 

L’Insegnamento di Grigori Grabovoi assume dunque un ruolo centrale in questo rapido processo di evoluzione collettiva; l’unico metodo che permetta di sviluppare in tempi sufficientemente rapidi tali livelli di coscienza e di consapevolezza spirituale, è infatti lo studio strutturato delle sue opere e la pratica delle sue tecnologie spirituali. Il pensiero di colui che studia e applica questo metodo, creerà una sempre più ampia forma-pensiero pilotante, indispensabile per la creazione di eventi futuri armonici per sé, per i propri cari e per gli altri.
Per velocizzare ancor più tale processo evolutivo della coscienza e sostenere la pratica individuale, è disponibile inoltre uno speciale dispositivo per lo sviluppo delle concentrazioni per la vita eterna, denominato PRK-1U e appositamente creato da Grigori Grabovoi, quale prima tecnologia per la vita eterna realizzata sul pianeta.

 

Accedi alla formazione ufficiale di Grigori Grabovoi Ltd

Domande Frequenti

Chi è Grigori Grabovoi?

Mistico, chiaroveggente, e scienziato russo nasce a Bogara (Shymkent, Kazakhstan, USSR) il 14 Novembre 1963. Laureato a Tashkent in Meccanica e Fisica nel 1986, PhD in Scienze tecniche nel 1999, PhD in Scienze Fisiche e Matematiche nel 1999. Accademico in numerose Istituzioni Scientifiche Russe ed Internazionali. Un numero crescente di persone nel mondo lo riconosce come un Avatar (incarnazione divina in sanscrito) contemporaneo. 

Cos’è il pilotaggio della realtà?

Il processo di creazione della realtà avviene costantemente, ogni 10-17 secondi, ed è realizzato dalla coscienza collettiva. Il pilotaggio della realtà è il modo per rendere consapevole questo processo alla nostra coscienza individuale e guidarlo in modo edificante per sé, per i propri cari e per tutto il Pianeta

Ma siamo sicuri che il metodo sia certificato?

Sì, Grigori Grabovoi ha documentato in un’opera in tre volumi “La pratica del pilotaggio, la via della salvezza” i Suoi risultati di chiaroveggenza e pilotaggio della realtà, ed in un’altra opera ancora in 3 volumi i risultati dei suoi primi allievi russi. Tutti i volumi sono certificazioni di modifiche della realtà (guarigioni, modifica di eventi, rigenerazione della materia organica ed inorganica), ad opera di notai, enti pubblici e privati, ma anche singoli cittadini. Grabovoi ha inoltre brevettato a livello internazionale i due principali metodi di pilotaggio della realtà, documentatone le basi scientifiche in contesti accademici e riviste specializzate russe.