TESTIMONIANZA DI PAOLO

Nella primavera del 2018, mio padre ha avuto un incidente all’età di 88 anni, con conseguente frattura dell’acetabolo. Negata l’operazione chirurgica, è iniziato un lungo calvario per lui durato mesi. Immobilità assoluta e purtroppo piano piano la perdita delle normali funzioni biologiche, oltre deperimento fisico gravissimo e perdita della lucidità . Terminata la lunga degenza ospedaliera, lo abbiamo portato a casa con assistenza, ma la situazione si è aggravata ulteriormente. Durante questo periodo ho incontrato l’insegnamento di Grabovoi. Ho cominciato a concentrarmi su una serie di codici numerici e visualizzazioni che ho praticato quando mi sono recato in Italia da mio padre ad assisterlo insieme alle mie sorelle . Per 2 volte è stato sul punto di trapasso, ma incredibilmente si e’ ripreso. Ha vissuto i mesi successivi con una sonda nello stomaco poiché non era più in grado di assumere nutrimento per le vie naturali; ci era anche stato detto che avrebbe vissuto il resto dei suoi giorni con questa sonda.

Oggi mio padre a distanza di un anno ha completamente recuperato. Considerando l’età , lo ritengo un miracolo. Non ha più la sonda, si nutre con piacere , cammina senza girello ed è in partenza con mia madre per la Sicilia per una bella vacanza al mare .

Io sento che il codice che mi e’ stato dato ha lavorato con forza, unito all’amore della famiglia. Durante le visualizzazioni ho sentito una forte energia che si muoveva ed e’ stato un percorso, un’esperienza magica di trasmutazione. Ho ancora il forte ricordo di quei momenti.

Ringrazio con tutto il cuore l‘Universo, il contatto con Grabovoi e tutto l’amore che ho potuto sperimentare, durante questa vicenda.

Paolo

I corsi dell’Istituto di Scienza e Tecnologie Informative per la Vita Eterna sono di tipo educativo si basano legalmente sull’articolo 26 della “Dichiarazione universale dei diritti umani” approvata con risoluzione dell’Assemblea generale delle Nazioni Unite, secondo la quale ognuno ha diritto all’istruzione e l’educazione dovrebbe essere volta al pieno sviluppo della personalità umana. I corsi non sono in alcun modo correlati con l’attività medica, hanno lo scopo di raggiungere la norma sulla base di uno sviluppo indipendente e non limitano in alcun modo il diritto di cercare cure mediche presso istituti medici autorizzati.  Le testimonianze qui pubblicate sono state raccolte da persone che ne hanno permesso la pubblicazione. Tuttavia, per il rispetto della privacy, i nomi sono stati modificati, eccettuando quelle degli insegnanti.