TESTIMONIANZA DI MARIA GRAZIA

Ho iniziato a leggere i testi di Grigori Grabovoi nel 2013. Ho seguito tutte le settimane le letture che venivano fatte per conoscere gli insegnamenti di Grabovoi e i webinar  che  lui stesso teneva. Nel corso di questi anni ho seguito i metodi e le varie tecniche di pilotaggio, ho consolidato i risultati grazie allo sviluppo della concentrazione usando la PRK online e ora anche fisica, ho ottenuto i seguenti risultati:- guarigione da diabete, ipertensione e problemi alla tiroide; motilità delle gambe (causa trauma non potevo camminare: ero bloccata dal bacino in giù); ho riacquistato le proprietà linguistiche (le aree del linguaggio erano state duramente colpite – difficoltà a comprendere quello che leggevo,  incapacità a leggere un testo ad alta voce, assenza di concentrazione e memoria).  Attraverso un duro impegno, lavorando giorno dopo giorno, oggi leggo,  traduco e capisco; ho migliorato la mia capacità di concentrazione, che ora è molto elevata.

Ho utilizzato la sequenza per il lavoro per tanti mesi ed ho ottenuto ciò che desideravo, ho cambiato luogo di lavoro, colleghi di lavoro, ditta, metodica di lavoro pur mantenendo la mia professione. Ho cambiato totalmente, sono più libera, ambiente molto più tranquillo. A conti fatti, la remunerazione è identica ma la qualità della mia vita è totalmente cambiata. Questo risultato l’ho ottenuto lavorando sulla sequenza per il lavoro sistematicamente.  E’ stato un cambiamento eccezionale per me, un lavoro, che mi ha donato, oltre alla gioia del vivere la mia quotidianità in modo diverso, la gioia di aver modificato la mia realtà attraverso i pilotaggi.

I corsi dell’Istituto di Scienza e Tecnologie Informative per la Vita Eterna sono di tipo educativo si basano legalmente sull’articolo 26 della “Dichiarazione universale dei diritti umani” approvata con risoluzione dell’Assemblea generale delle Nazioni Unite, secondo la quale ognuno ha diritto all’istruzione e l’educazione dovrebbe essere volta al pieno sviluppo della personalità umana. I corsi non sono in alcun modo correlati con l’attività medica, hanno lo scopo di raggiungere la norma sulla base di uno sviluppo indipendente e non limitano in alcun modo il diritto di cercare cure mediche presso istituti medici autorizzati.  Le testimonianze qui pubblicate sono state raccolte da persone che ne hanno permesso la pubblicazione. Tuttavia, per il rispetto della privacy, i nomi sono stati modificati, eccettuando quelle degli insegnanti.