img-0

TESTIMONIANZA DI CINZIA

Grazie all’insegnamento di Grabovoi ho riacquistato una buona capacità visiva, ora non uso più gli occhiali. Sento che ho smesso di invecchiare e che sto ringiovanendo.

Ogni giorno faccio pilotaggi, mi diverto ad apprendere  l’eternità e mi diverto moltissimo a esplorare la multidimensionalità del mio essere. Con Grabovoi ho scoperto la semplicità, essere Amore Luce e creatrice di felicità  per l’eternità infinita.  E provo gioia a portare la felicità al mondo. So che la mia vita è meravigliosa, il futuro lo piloto comodamente seduta in quello Spazio Eterno dove tutti siamo eterni felici, ci sono i risorti e posso dialogare con il Creatore. Auguro a tutti una Vita Eterna meravigliosa.

CINZIA

I corsi dell’Istituto di Scienza e Tecnologie Informative per la Vita Eterna sono di tipo educativo si basano legalmente sull’articolo 26 della “Dichiarazione universale dei diritti umani” approvata con risoluzione dell’Assemblea generale delle Nazioni Unite, secondo la quale ognuno ha diritto all’istruzione e l’educazione dovrebbe essere volta al pieno sviluppo della personalità umana. I corsi non sono in alcun modo correlati con l’attività medica, hanno lo scopo di raggiungere la norma sulla base di uno sviluppo indipendente e non limitano in alcun modo il diritto di cercare cure mediche presso istituti medici autorizzati.  Le testimonianze qui pubblicate sono state raccolte da persone che ne hanno permesso la pubblicazione. Tuttavia, per il rispetto della privacy, i nomi sono stati modificati, eccettuando quelle degli insegnanti.